Verifica online i requisiti della Sanatoria 2020

Verifica online, gratuitamente, se rientri nei requisiti per accedere alla sanatoria 2020

Siamo felici di poter dire, che dopo un lungo lavoro, siamo il primo sito nella Regione Lazio ad aver pubblicato una procedura online completamente gratuita per verificare i requisiti della regolarizzazione amministrativa. Iscrivendosi online alla nostro sito, gli inquilini potranno utilizzare la procedura gratuita per verificare la sussistenza dei requisiti della sanatoria che la Regione bandirà prossimamente.

In attesa della pubblicazione del bando per la regolarizzazione amministrativa, in molti ci contattano per capire se rientrano all’interno dei parametri. Adesso iscrivendosi al sito si potrà verificare la propria situazione e richiedere anche una consulenza online o in presenza al nostro ufficio legale.

In un momento difficile come quello che stiamo affrontando a causa di questa pandemia, inquiliniater.it ha aumentato i propri servizi per continuare a stare al fianco degli inquilini anche quando fisicamente è difficile esserci. Abbiamo scelto un approccio nuovo e tecnologico per evitare ai nostri lettori ed iscritti di dover fare lunghe file. Speriamo che la tecnologia possa rendere più facile e veloce poter ricevere i nostri servizi.

Vai alla procedura