Vieni in associazione per verificare la lettera di morosità inviata da Ater. Ti aiutiamo a rispondere e a contestare la richiesta li dove necessario.
L’Ater di Roma ha inviato negli ultimi 6 mesi diverse comunicazioni rivolte a tutti i settori di sua competenza: dal mondo dell’inquilinato, a chi ha acquistato il proprio alloggio ed ai proprietari degli immobili in cooperativa i cui mutui erano gestiti da Ater.
Per questa ragione in questi mesi ci siamo messi a disposizione di nostri iscritti e di tutte le persone interessate per inviare lettere di contestazione di approfondimento ad Ater.
Nell’ultima fase degli invii il Piano Morosità tratta le posizioni debitorie relative agli utenti che ad oggi non hanno più rapporti contrattuali con Ater, quindi ex inquilini che hanno acquistato l’alloggio o che sono fuoriusciti dagli alloggi. L’Azienda invita i destinatari delle lettere, che ancora non l’avessero fatto, a dare riscontro alla comunicazione inviata al fine di definire, tramite verifica congiunta, la correttezza di quanto da Ater richiesto.