Manutenzioni: la Regione si mobilita per Tor Bella Monaca.

0
1915

A seguito del maltempo delle settimane passate le torri di via Santa Rita da Cascia hanno riportato danni alle facciate. L’Assessore Regionale Valeriani ed il Direttore generale di Ater, Andrea Napoletano, hanno effettuato un sopralluogo per vedere lo stato degli immobili ed hanno incontrato le associazioni degli inquilini.

«Oltre ad assicurare a cittadini e comitati degli inquilini l’impegno della Regione per la ristrutturazione delle facciate delle torri, abbiamo illustrato un piano un piano straordinario per l’ammodernamento degli impianti antincendio e per l’efficientamento energetico su molti edifici Ater, tra cui quelli di Tor Bella Monaca».
Con queste parole Valeriani annuncia l’impegno della regione per la manutenzione delle Torri Ater di Tor Bella Monaca.

Come Ater ci siamo attivati immediatamente dopo le prime segnalazioni dei danni – ha spiegato il Direttore generale Napoletano – per mettere in sicurezza gli abitanti e avviare interventi importantissimi sulle torri. Siamo tornati al cantiere con l’Assessore Valeriani, per condividere il cronoprogramma dei lavori con le Associazioni degli inquilini»